130 Euro + IVA canone annuo
Puoi utilizzare il modulo che segue per inserire il tuo sito su travelplan.it e la segnalazione verrà presa in considerazione in una settimana lavorativa. Comunque tale procedura non garantisce l'inserimento poiché questo è a discrezione degli editori di travelplan.it.
Prima di procedere verifica i seguenti punti:
1. Come proporre un sito
L'elenco di travelplan.it è organizzato per argomento e la maggior parte dei siti sono presenti grazie agli utenti che li hanno proposti. La collocazione dei siti nelle categorie viene eseguita dagli editori di travelplan.it, che visitano e valutano le tue proposte, decidendone la categorizzazione migliore. Questo viene fatto per dare la certezza che travelplan.it sia organizzato nel miglior modo possibile, come elenco facile da consultare, intuitivo ed utile.
2. Verifica se il sito è già presente in travelplan.it
E' il primo passo importante da fare, perché se il sito è già catalogato, non hai bisogno di proseguire oltre. Verifica se il tuo sito è già presente, usando il modulo di ricerca che si trova su ogni pagina di travelplan.it; se è già elencato ma desideri modificarne il commento, il titolo, e/o la collocazione, puoi usare il modulo di cambiamento.
NB: Tieni presente che travelplan.it elenca esclusivamente siti in inglese o multilingua. Se il tuo sito non ha queste caratteristiche, richiedi ugualmente linserimento sulle versioni in lingua di prossima realizzazione.
Il seguente schema riassume le modalità dell'eventuale inserimento:
|